rotate-mobile
Incidenti stradali Cogorno

Incidente a Cogorno: si ribalta col furgone e resta intrappolato

Ferito un uomo che in mattinata stava percorrendo via XXV Aprile quando, all'altezza del benzinaio, ha perso il controllo del mezzo

Incidente nella mattinata di martedì a San Salvatore di Cogorno, nell’entroterra di Chiavari, dove il conducente di un furgoncino ha perso il controllo finendo contro le auto parcheggiate e poi ribaltato su un fianco in mezzo alla strada.

Lo schianto è avvenuto alle 6.15 in via XXV Aprile, all’altezza del distributore di benzina. Il conducente, ferito, è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo per circa mezz’ora, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Chiavari per tagliare il tetto del mezzo ed estrarre l’uomo dalle lamiere. 

incidente cogorno furgone-2

Sul posto anche gli agenti della Municipale, che hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire cosa sia esattamente accaduto. Presenti anche i militi del 118, che hanno accompagnato il ferito in codice rosso al San Martino. Le sue condizioni, una volta arrivato all'ospedale, non sarebbero però apparse gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cogorno: si ribalta col furgone e resta intrappolato

GenovaToday è in caricamento