rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Caos sopraelevata: prima un incidente, poi un ciclista

Intorno alle 14:30 si sono verificate due diverse situazioni che hanno generato problemi, forti rallentamenti in direzione levante mentre verso ponente viene raccomandata la massima attenzione

Problemi in sopraelevata nel pomeriggio di giovedì 12 gennaio 2023 in entrambe le direzioni. A lanciare l'allarme la polizia locale poco dopo le ore 14.

Incidente stradale in direzione levante intorno alle ore 14:20 all'altezza della stazione marittima, sul posto la polizia locale e i mezzi di soccorso del 118. Dalle prime informazioni sarebbe rimasto ferito un motociclista di 52 anni e sarebbero coinvolte anche due auto: L'uomo è stato portato all'ospedale Galliera in codice giallo con un'ambulanza della Croce Verde Genovese. Forti rallentamenti e traffico bloccato, alle 14:54 è stata anche chiusa la rampa di accesso dall'elicoidale, poi la situazione è lentamente tornata alla normalità.

Verso ponente, invece, è stato segnalato un ciclista in transito intorno alle ore 14:30: la polizia locale ha chiusto di prestare la massima attenzione in strada e ha inviato una pattuglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos sopraelevata: prima un incidente, poi un ciclista

GenovaToday è in caricamento