rotate-mobile
Incidenti stradali Chiavari / Corso Vincenzo De Michiel

Chiavari: incidente tra scooter, 56enne in coma

Lo schianto è avvenuto in corso de Michiel, all'altezza del distributore della Esso. Ferite due persone, tra cui un uomo che nella caduta ha sbattuto violentemente la testa perdendo conoscenza

Grave incidente nella tarda mattinata di martedì a Cogorno, dove due scooter si sono scontrate per ragioni ancora da chiarire.

Stando alle prime ricostruzioni lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 11.15 in corso de Michiel, all'altezza del distributore della Esso, e sarebbero rimaste due persone, tra cui un uomo di 56 anni che nella caduta avrebbe sbattuto violentemente la testa perdendo conoscenza.

Immediatamente soccorso, è stato intubato e accompagnato in elicottero all'ospedale di Lavagna in elicottero, dove è stato ricovetato d'urgenza in coma farmacologico. L'altro scooterista avrebbe invece riportato una frattura a un braccio.

Sul posto, insieme con l’elicottero dei Vigili del fuoco, anche due ambulanze inviate dal 118. Ancora da chiarire la dinamica: i rilievi sono stati affidati alla Municipale, intervenuta anche per regolare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: incidente tra scooter, 56enne in coma

GenovaToday è in caricamento