rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Casarza Ligure / Via Bargone

Casarza: auto si ribalta in pieno centro, 4 ragazzi feriti

Incidente stradale a Casarza nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile. Una Panda, con a bordo quattro ragazzi giovanissimi, si è ribaltata in pieno centro

Casarza - Notte da incubo per le strade genovesi. Oltre alla tragedia che ha tolto la vita a Luca Ferreccio e Simone Picasso sull’autostrada A12, un altro incidente stradale è avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile. Fortunatamente questa volta non ci sono stati morti, ma solo semplici feriti, ma la paura per i quattro giovanissimi ragazzi coinvolti è stata tanta.

L’incidente è avvenuto in pieno centro a Casarza Ligure, la Panda su cui viaggiavano i quattro ragazzi, tutti di età compresa tra i 18 e i 23 anni, ha urtato il marciapiede e si è completamente ribaltata. Le cause sono ancora da accertare, ma secondo i testimoni procedeva a forte velocità.

Immediato l’intervento del 118 che è riuscito, non senza difficoltà, ad estrarre gli occupanti dell’automobile, in seguito trasferiti in osservazione all’ospedale di Lavagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarza: auto si ribalta in pieno centro, 4 ragazzi feriti

GenovaToday è in caricamento