rotate-mobile
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Cane investito in corso Italia, auto si dà alla fuga

Appello per rintracciare il pirata della strada, che venerdì scorso ha investito un cane in corso Italia, dandosi alla fuga. L'automobilista era alla guida di una Smart

Appello sul gruppo facebook “Segnalazioni bocconi avvelenati Genova e provincia” per rintracciare un pirata della strada.

Nel post si legge: «Amici di Facebook, venerdì sera, 26 giugno, in corso Italia direzione levante, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Piave e viale N. Sauro, alle ore 23 circa, è stata investita Laila, simil pastore tedesco bionda».

«Il delinquente che l'ha investita - prosegue il post - guidava una Smart a forte velocità e non si è fermato a prestare soccorso. Stiamo cercando testimoni dell'accaduto, che abbiano visto l'auto e possibilmente il numero di targa, per poter denunciare questo criminale. Mi aiutate a diffondere questo appello? Grazie mille».

Per quanto riguarda il cane, «Laila aveva la schiena spezzata, da quel poco che sappiamo ha superato la prima notte ed è poi stata trasferita in una clinica specializzata dove speriamo possa essere operata».

Per comunicazioni è possibile utilizzare la stessa pagina facebook del post, ovvero “Segnalazioni bocconi avvelenati Genova e provincia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane investito in corso Italia, auto si dà alla fuga

GenovaToday è in caricamento