rotate-mobile
Incidenti stradali Cornigliano / Via Tea Benedetti

Incidente a Campi: auto si ribalta, una donna ferita

La vettura viaggiava in direzione centro quando, all'altezza di Decathlon, sarebbe stata scontrata da un'altra macchina finendo cappottata in mezzo alla strada

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica nella zona di Campi, in via Benedetti, dove un’auto con a bordo 5 persone si è ribaltata finendo in mezzo alla strada.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 19 all’altezza di Decathlon: stando alle prime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata scontrata da un altro mezzo e il conducente avrebbe perso il controllo, finendo per cappottare.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato una delle donne a bordo a uscire dall’abitacolo, mentre le amiche che viaggiavano con lei sono riuscite a uscire in autonomia. Presenti anche due ambulanze, che hanno accompagnato le ferite in ospedale.

La più grave ha riportato la frattura della clavicola e di alcune costole, ed è stata trattenuta in osservazione, mentre le altre, dopo gli esami, hanno potuto fare ritorno a casa. Da chiarire adesso la dinamica dell'incidente, di cui si sta occupando la Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campi: auto si ribalta, una donna ferita

GenovaToday è in caricamento