rotate-mobile
Incidenti stradali Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Rallentamenti in sopraelevata per camion incastrato in via delle Casaccie

Problemi anche in autostrada, traffico bloccato sulla A26 per un incidente

Un mezzo pesante incastrato all'uscita della sopraelevata di via delle Casaccie ha mandato in tilt il traffico in direzione centro e levante. La polizia locale ha segnalato il problema anche attraverso il canale Telegram GenovaAlert, i rallentamenti sono stati segnalati intorno alle ore 8 di venerdì 19 gennaio 2024. 

Inevitabili i disagi per le persone in viaggio con code che sono partite già dal casello di Genova Ovest, a causare problemi e rallentamenti anche la nuova viabilità dell'elicoidale di San Benigno

Per quello che riguarda l'autostrada sono invece stati segnalati cinque chilometri di coda tra Masone e Ovada sulla A26, in direzione nord. Traffico bloccato alle 8:30 a causa di un incidente con un camion coinvolto. Presenti sul posto i mezzi di soccorso, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. In alternativa viene consigliato di percorrere la A7. Inoltre, per i soli veicoli leggeri, Autostrade consiglia di uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Ovada.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti in sopraelevata per camion incastrato in via delle Casaccie

GenovaToday è in caricamento