rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Brigata Liguria

Ragazza ferita in centro, altri incidenti a Sestri

Tre incidenti stradali, avvenuti a circa un'ora di distanza, hanno tenuto impegnato personale del 118 e polizia municipale. Il primo è avvenuto in centro in via Brigata Liguria e gli altri entrambi in via Puccini a Sestri Ponente

Una ragazza è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, in un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 14 di giovedì 10 gennaio 2019 in via Brigata Liguria nei pressi del museo di Storia Naturale.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde e la polizia municipale. La giovane è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Stando a quanto appreso finora si sarebbe trattato di uno scontro moto-moto.

Intorno alle 15 altri due incidenti in via Puccini a Sestri Ponente, sempre con feriti. Quattro le ambulanze sul posto oltre alla polizia municipale, al momento non si conosce la dinamica dell'accaduto; alle persone coinvolte, due donne, un giovane e un ragazzino, è stato attribuito il codice giallo. Pesanti le ripercussioni sul traffico: in via Puccini si è formata una lunga coda in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza ferita in centro, altri incidenti a Sestri

GenovaToday è in caricamento