rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolzaneto / Via Costantino Reta

Pedone travolto da una moto, in codice rosso al San Martino

L'uomo ha battuto la testa ed è stato soccorso anche dall'automedica. L'incidente è avvenuto in via Costantino Reta a Bolzaneto

Un altro grave incidente sulle strade genovesi. Un uomo di circa 60 anni è stato investito da una moto intorno alle 6 di giovedì 30 marzo, in via Costantino Reta, a Bolzaneto.

Sul posto l'automedica Golf 2, un'ambulanza della Croce Rosa Rivarolese e la polizia locale, anche con la sezione Infortunistica, per i rilievi del caso e per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti a causa della riduzione della carreggiata.

Il ferito è stato stabilizzato sul posto e portato in codice rosso, quello attribuito ai casi più gravi, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Dalla centrale operativa della polizia locale segnalano anche rallentamenti in sopraelevata direzione centro e a Multedo per via di un incidente in via dei Reggio.

Intorno alle 8.40 un altro incidente in corso Armellini a Castelletto con una persona, che è stata portata in codice giallo al San Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto da una moto, in codice rosso al San Martino

GenovaToday è in caricamento