rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Albaro / Corso Italia

Cappotto impigliato nell'auto, anziana trascinata per alcuni metri dal marito

È grave la donna rimasta coinvolta nell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in corso Italia nei pressi di Boccadasse

Un'anziana è rimasta ferita in modo grave domenica 12 dicembre 2020, intorno alle 18, in corso Italia all'altezza di Boccadasse. Stando a quanto ricostruito finora, la donna era appena scesa dall'auto del marito, ha chiuso la portiera, ma un lembo del cappotto è rimasto in mezzo. Sentendo chiudere lo sportello, il guidatore è ripartito.

La donna è stata così trascinata per alcuni metri, riportando traumi ed escoriazioni. Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e polizia locale, anche con la sezione Infortunistica. L'anziana è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Galliera. La donna si trova ora ricoverata in prognosi riservata.

La rettifica dell'avvocato di famiglia

Non corrisponde a verità la indicata dinamica dell'incidente, i cui accertamenti sono tutt'ora in corso. Parimenti, non corrisponde a verità la notizia da Voi data che il marito “abbia avuto un malore”, né tantomeno che sia stato “trasportato a San Martino”. Invece ed in realtà il marito si è recato a San Martino con la propria autovettura per seguire l'ambulanza la quale, invece, è stata dirottata al Galliera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappotto impigliato nell'auto, anziana trascinata per alcuni metri dal marito

GenovaToday è in caricamento