Pedone investito da un autobus, è grave

Il ferito è stato trasportato in codice rosso, quello attribuito ai casi più gravi, al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. L'incidente è avvenuto in via Bertuccioni a Marassi

Un pedone è stato investito questa mattina da un autobus di Amt fra piazza Guicciardini e via Bertuccioni a Marassi. È successo questa mattina intorno alle 10.30. Il ferito è stato trasportato in codice rosso, quello attribuito ai casi più gravi, al pronto soccorso dell'ospedale Galliera.

Le indagini sono affidate agli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Resta da chiarire se il pedone sia scivolato e quindi finito sutto il bus o sia stato urtato dal mezzo pubblico in transito.

Nella zona si sono verificati rallentamenti. Il ferito è un uomo di 81 anni, rischia l'amputazione di un piede. L'autista del mezzo pubblico potrebbe essere indagato per lesioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

Torna su
GenovaToday è in caricamento