Auto con due bimbi si ribalta, fra le ipotesi un cinghiale in strada

Due bambini sono stati trasportati nella notte al Gaslini dopo che l'auto su cui viaggiavano con la loro mamma è finita cappottata. L'incidente in via Berghini, forse a causa di un cinghiale

Incidente stradale con feriti nella notte a San Fruttuoso. È successo in via Berghini intorno a 00.30. Una donna alla guida di un'auto ha perso il controllo ed è finita ribaltata su un fianco. Per fortuna non gravi le conseguenze per gli occupanti.

Sul posto sono intervenute due ambulanze di Croce Gialla e Rossa, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia locale. Due bambini, che si trovavano a bordo insieme alla mamma, sono stati trasferiti entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Gaslini.

Nel frattempo gli agenti della Polizia locale si sono occupati degli accertamenti del caso per tentare di chiarire la dinamica dell'incidente. Questa mattina dalla centrale operativa fanno sapere che le indagini sono ancora in corso; non si esclude che la donna abbia sterzato bruscamente per evitare un cinghiale.

Il 118 invece rassicura sulle condizioni dei due bimbi, usciti da soli dal veicolo. Per fortuna le conseguenze dell'incidente non sarebbero troppo gravi, ma se davvero si fosse trattato di un cinghiale, potrebbe essere giunto il momento di fare qualcosa di concreto, come installare reti in alcuni punti sensibili, secondo quanto chiedono da tempo in alcuni quartieri.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorbillo apre a Genova: «Pizza gratis per tutti»

  • Intossicazione da monossido, morte madre e figlia

  • Scopre la morte della madre e si uccide gettandosi dal Monoblocco

  • Ucciso il cinghiale "educato" che attraversava sulle strisce guidato dal vigile

  • Le orche non lasciano il porto: «Hanno perso peso». Si cerca il corpo del piccolo

  • Timori e speranze per le orche "genovesi", porto in continuo monitoraggio

Torna su
GenovaToday è in caricamento