rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bargagli

Bargagli, schianto auto-moto: grave motociclista

L'incidente è avvenuto in località La Presa e ha coinvolto un'auto che viaggiava nella direzione opposta alla moto. Ferita nello schianto anche una giovane di 28 anni

Gravissimo incidente nel pomeriggio in alta Valbisagno, dove un motociclista di circa trent’anni è rimasto coinvolto in uno schianto con un’auto ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale con una grave ferita alla testa.

L’incidente è avvenuto in località La Presa, a Bargagli: stando alle prime ricostruzioni, la moto si sarebbe schiantata contro un’auto che procedeva nella direzione opposta alla sua. Nello schianto, violentissimo, l’uomo è stato sbalzato di sella e si è procurato un grave trauma cranico e toracico. Ferita, seppure in maniera non così grave, anche una donna di 28 anni che viaggiava con lui.

I due feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Bargagli, che ha accompagnato il motociclista in codice rosso all’ospedale San Martino, mentre la donna è stata accompagnata al Galliera in codice giallo. Indagini sono ora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bargagli, schianto auto-moto: grave motociclista

GenovaToday è in caricamento