rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A10, tratto chiuso e coda chilometrica

Due chilometri di coda sull'autostrada A10 tra Albisola e Savona in direzione Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante  

Due chilometri di coda sull'autostrada A10 tra Albisola e Savona in direzione Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che ha costretto Autostrade a chiudere temporaneamente il tratto. 

 Il tratto tra Albisola e Savona è stato chiuso intorno alle 9.30 per un incidente autonomo di un tir avvenuto all’altezza del km 37,2 all’interno della galleria Faraggiana. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Attualmente il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda. La situazione non è migliorata con il passare delle ore e intorno a mezzogiorno Autostrade segnala sei chilometri di coda tra Varazze e il bivio A10/complanare di Savona.

Per i soli veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Albisola, percorrere l'Aurelia e poi rientrare in autostrada a Savona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A10, tratto chiuso e coda chilometrica

GenovaToday è in caricamento