rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Walter Fillak

Auto pirata travolge moto: 57enne in ospedale

Incidente in via Fillak nella serata di martedì, la polizia locale ha avviato le indagini per rintracciare il conducente del veicolo che non si è fermato dopo lo schianto

Incidente stradale con auto pirata in fuga in via Walter Fillak. È successo intorno alle ore 21:45 di martedì 19 marzo 2024. Lo schianto, per ragioni in via di accertamento, ha coinvolto un'automobile e una moto con a bordo un 57enne che è rimasto ferito. 

Sul posto il 118 ha inviato l'automedica Golf 2 e un'ambulanza della Croce Oro di Sampierdarena, la missione è partita in codice rosso. Le condizioni dell'uomo si sono fortunatamente rivelate meno gravi rispetto a quanto non sembrasse in un primo momento ed è stato disposto il trasferimento in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. 

La polizia locale, intervenuta anche con il personale dell'infortunistica, ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente. Sono inoltre state avviate le indagini per rintracciare il conducente dell'automobile, che non si è fermato a prestare soccorso. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata travolge moto: 57enne in ospedale

GenovaToday è in caricamento