rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Recco / Strada Statale 1

Scontro tra corriera e auto sull'Aurelia, due feriti e strada chiusa

Chiusa la strada tra Sori e Recco per consentire le operazioni di soccorso, ferite due persone, di cui una in modo grave. Stando alle prime informazioni si sarebbe trattato di un'invasione di corsia

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre sull’Aurelia all'altezza di Mulinetti, tra Sori e Recco.

Lo schianto ha coinvolto due auto e una corriera che viaggiava in direzione Genova: ancora da chiarire la dinamica, ma sembra che una delle due auto sia finita sulla corsia opposta mentre stava sopraggiungendo il bus e sia poi andata a schiantarsi contro un'altra macchina che viaggiava in direzione opposta.

Sul posto presenti i carabinieri e le ambulanze inviate dal 118. Il conducente dell'auto che ha invaso la corsia opposta, un uomo di 66 anni, è rimasto ferita in modo grave ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino con un trauma addominale e toracico. Non è escluso che abbia avuto un malore mentre era al volante e che per questo abbia perso il controllo dell'auto. 

Il conducente della corriera è rimasto invece lievemente ferito, ed è stato portato anche lui al San Martino con un trauma cranico. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra corriera e auto sull'Aurelia, due feriti e strada chiusa

GenovaToday è in caricamento