rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino / Corso Aldo Gastaldi

Incidente mortale corso Gastaldi: automobilista indagata per omicidio colposo

Le due vittime sono state identificate: si chiamavano Antonio Messina, pensionato genovese di 74 anni, e Barbara Collu, 71 anni. Il primo era residente in via Mantova a Molassana, la donna era originaria di Davagna

La cronaca genovese è stata scossa ieri sera da un tragico incidente stradale in corso Gastaldi. Lo scontro fra uno scooter e un'auto è avvenuto intorno alle 18. Due persone sono morte.

Le due vittime sono state identificate: si chiamavano Antonio Messina, pensionato genovese di 74 anni, e Barbara Collu, 71 anni. Il primo era residente in via Mantova a Molassana, la donna era originaria di Davagna.

Il guidatore dello scooter è morto incastrato sotto l'auto, mentre la donna è deceduta dopo l'arrivo del 118. L'automobilista è stata trasportata in ospedale sotto choc e con alcune ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili della sezione infortunistica della polizia municipale.

Lo scooter si è andato a schiantare contro un'auto, una Toyota Aygo, che viaggiava in direzione centro. La persona alla guida avrebbe arrestato improvvisamente la marcia, dopo aver visto un parcheggio dall'altro lato della carreggiata e aver inserito la retromarcia.

L'impatto è stato terribile, a detta dei testimoni. A giudicare l'automobilista ci penserà ora la procura, che indaga per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale corso Gastaldi: automobilista indagata per omicidio colposo

GenovaToday è in caricamento