rotate-mobile
Incidenti stradali Isola del Cantone

Tir si ribalta in autostrada: chiuso tratto A7 in direzione Milano

Un tir carico di frutta si è ribaltato in A7 nel tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle in direzione Milano. Tratto chiuso e code chilometriche da Isola del Cantone

Un tir carico di frutta si è ribaltato sull'autostrada A7 in direzione Milano all'altezza di Vignole Borbera intorno alle 10.30. Forti i disagi al traffico con il tratto tra Vignole e Serravalle chiuso che ha inevitabilmente formato lunghe code da Isola del Cantone.

L'autista ha riportato lievi lesioni ma il carico e il mezzo pesante hanno invaso l'intera carreggiata. Per alleggerire il traffico è stata istituita l'uscita obbligatoria al casello di Vignole Borbera. Vigili del fuoco e personale di autostrade stanno lavorando per riuscire a liberare la carreggiata dal camion.

Questo il comunicato apparso sul sito delle autostrade.

Sulla A7 Milano Serravalle Genova è stata disposta la chiusura del tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si sono formate code per il ribaltamento di un camion avvenuto all’altezza del km 87 alle ore 9 e 10. Per l'istituzione dell'uscita obbligatoria a Vignole Borbera si sono formati 3 km di coda tra Isola del Cantone e Vignole Borbera verso Milano. Per chi viaggia in direzione nord si consiglia di percorrere la A26 Genova-Gravellona Toce. I veicoli leggeri devono uscire a Vignole Borbera e rientrare a Serravalle Scrivia dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Tutti i mezzi di soccorso sono sul luogo dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta in autostrada: chiuso tratto A7 in direzione Milano

GenovaToday è in caricamento