rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro auto-pullman e motociclista a terra, doppio incidente sulle autostrade

Il centauro è il più grave, portato in codice rosso all'ospedale San Martino, dove ad attenderlo ha trovato gli altri due feriti, a cui è stato assegnato il codice giallo

Tre persone sono rimaste ferite in due incidenti, avvenuti sulle autostrade del nodo genovese nel pomeriggio di venerdì 16 giugno 2023.

Il primo poco prima delle 16 sull'A12 tra Nervi e Genova Est dove si sono scontrati un'auto e un pullman. Due i feriti, soccorsi da automedica Golf 1 e ambulanze della pubblica assistenza Nerviese e della Croce Verde di Quarto. Sul posto anche la polizia stradale.

I due feriti sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso del San Martino. Lo stesso ospedale dove è arrivato, meno di un'ora dopo, un giovane, vittima di un incidente in moto sull'A7 tra i caselli di Bolzaneto e Genova Ovest.

In questo caso il ferito è risultato più grave di quanto apparso negli istanti successivi all'incidente. Infatti il medico a bordo della Golf 4 ha assegnato il codice rosso. Ripercussioni sul traffico soprattutto tra Genova est e bivio A12/A7 Milano-Genova dove la coda ha raggiunto i quattro chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-pullman e motociclista a terra, doppio incidente sulle autostrade

GenovaToday è in caricamento