rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco Scrivia

Incidente in A7, motociclista cade e muore investito da tre auto

L'autostrada è rimasta chiusa per diverse ore tra i caselli di Ronco Scrivia e Isola del Cantone. La vittima, Andrea Allocchio, gestiva un'attività, collegata alle moto, a Milano

Un motociclista di 43 anni è morto ieri sera sull'autostrada A7 Genova-Milano, nel tratto tra i caselli di Ronco Scrivia e Isola del Cantone, in direzione Milano. ll centauro, pare a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo, una Suzuki Gsx-r 1000, schiantandosi a terra ed è stato investito da tre auto che sopraggiungevano.

Il primo automobilista è stato rintracciato nella notte, grazie ad alcuni testimoni che hanno annotato la targa, nella sua abitazione di Settimo Milanese: ha detto di non essersi accorto di niente. Gli altri due conducenti si sono fermati, uno poco più avanti e l'altro sul luogo dell'incidente. Tutti e tre sono stati indagati per omicidio colposo, ma si tratta di un atto dovuto.

L'autostrada è rimasta chiusa per diverse ore per facilitare il lavoro degli agenti e dei mezzi di soccorso. Il traffico, già congestionato per il rientro dal fine settimana, ha subito ulteriori rallentamenti.

La vittima, Andrea Allocchio, gestiva un'attività, collegata alle moto, a Milano. Nella notte è stata avvisata la sorella, che stava venendo a Genova, e gli anziani genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A7, motociclista cade e muore investito da tre auto

GenovaToday è in caricamento