Cinghiali causano incidente sull'A7, quattro veicoli coinvolti

Tamponamento a catena in autostrada a causa di alcuni cinghiali, finiti sulla carreggiata. Un'auto si è cappottata, finendo su un fianco. Il conducente è stato trasferito in ospedale in codice rosso

Immagine di repertorio

Dopo le strade della città, ora i cinghiali hanno sconfinato anche sull'autostrada A7, causando un brutto incidente stradale. È avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 9 aprile 2017 all'altezza del chilometro 121, ovvero nella zona di Pedemonte.

Quattro i mezzi coinvolti nell'incidente stradale fra cui un'auto, che si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenute le ambulanze delle pubbliche assistenze vicine e la Croce Celeste di San Benigno. Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano.

Morto sul colpo uno dei cinghiali, che ha provocato l'incidente. Non pubblichiamo la foto per non ferire la sensibilità dei lettori.

Sull'A7 come su altre autostrade italiane sono presenti cartelli che indicano il pericolo di attraversamento di animali selvatici: ora sarà da vedere se questo basterà per negare un risarcimento alle persone coinvolte nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

  • Due rapine in altrettante sere, sempre nello stesso posto

Torna su
GenovaToday è in caricamento