rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Isola del Cantone

Camion si ribalta sull'A7 e perde il carico, circolazione in tilt

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 poco prima del casello di Arquata Scrivia, in direzione del capoluogo ligure. Nessun ferito, ma il tratto è rimasto chiuso per oltre un'ora per consentire le operazioni di soccorso

Disagi al traffico nel pomeriggio sull’autostrada A7 Milano-Genova dopo che un camion che trasportava mais si è ribaltato perdendo parte del carico.

L’incidente è avvenuto al chilometro 86 in direzione del capoluogo ligure, poco prima del casello autostradale di Arquata Scrivia, intorno alle 16. Il tratto tra la diramazione Predosa-Bettole e Vignole Borbera, su cui si sono rapidamente formate lunghe code, è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del carico e del mezzo pesante, e i veicoli provenienti da Milano e diretti a Genova sono stati costretti a utilizzare la diramazione Predosa Bettole e imboccare la A26 per dirigersi verso il capoluogo ligure.

Intorno alle 18 è stata riaperta una sola corsia, e il traffico, pur lentamente, è tornato a scorrere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e il 118, ma non risultano feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sull'A7 e perde il carico, circolazione in tilt

GenovaToday è in caricamento