rotate-mobile
Incidenti stradali

A7: ancora un tir ribaltato, autostrada chiusa

Il mezzo pesante è finito di traverso, bloccando l'intera carreggiata. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Non risultano feriti

Sull'autostrada A7 tra Busalla e Bolzaneto, verso Genova, si è è resa necessaria la chiusura del tratto, a seguito di un camion che si è ribaltato occupando l'intera carreggiata, all'altezza del chilometro 114, alle ore 16.45 di mercoledì 12 dicembre 2018, disperdendo il carico costituito da mangime.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. All'uscita obbligatoria di Busalla si sono formati 2 chilometri di coda in aumento. In alternativa ai soli veicoli leggeri che stanno percorrendo la A7 si consiglia di uscire a Busalla e attraverso la statale dei Giovi, possono rientrare in autostrada a Genova Bolzaneto.

I camion che sono diretti verso Genova e in direzione della A12 Genova-Sestri Levante possono utlizzare la A26 dei Trafori, attraverso la diramazione Predosa-Bettole. I camion che si trovano in prossimità dell'incidente possono percorrere la bretella di Novi Ligure.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. L'autista è rimasto lievemente ferito ed è stato accompagnato in ospedale per precauzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A7: ancora un tir ribaltato, autostrada chiusa

GenovaToday è in caricamento