rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento sull'A26, due feriti gravi

L'elisoccorso ha trasportato un paziente in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Un'altra persona è stata trasferita, sempre in codice rosso, al Galliera. Sette i mezzi coinvolti

Sull'autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra Masone e il bivio per la A10 Genova-Savona verso Genova, il traffico è bloccato (ore 8.50) per l'intervento dell'eliambulanza, e ci sono 6 chilometri di coda a partire da Ovada, per un incidente che si è verificato alle ore 7.46 al chilometro 11,500.

Si tratta del tamponamento tra 5 autovetture e 2 mezzi pesanti sul viadotto San Pietro. In alternativa per chi è diretto verso Genova si consiglia di utilizzare la diramazione di Novi Ligure e poi la A7. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale e i soccorsi sanitari e meccanici.

L'elisoccorso ha trasportato il conducente di un furgone in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Un'altra persona è stata trasferita, sempre in codice rosso, al Galliera da un'ambulanza della Croce Rossa. Un terzo ferito, meno grave, è stato condotto al Villa Scassi in codice giallo dalla Croce Verde di Mele. 

Tamponamento sull'A26 | Foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sull'A26, due feriti gravi

GenovaToday è in caricamento