rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Masone

Tragedia in autostrada: malore al volante, tir lo travolge uccidendolo

Drammatico incidente sull'autostrada A26 fra Ovada e Masone all'interno della galleria Poggio. Un uomo è morto dopo aver accusato un malore mentre si trovava alla guida ed essere stato tamponato da un mezzo pesante

Sull'autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto tra Ovada e Masone in direzione Genova, intorno alle 14.30 di lunedì 22 maggio 2017 è avvenuto un incidente tra un'auto e un mezzo pesante. Dalle prime ricostruzioni dell'incidente l'autovettura, che si era fermata per un probabile malore del conducente sulla corsia di marcia all'interno della galleria Poggio, è stata tamponata dal mezzo pesante che sopraggiungeva.

Nell'incidente il conducente dell'autovettura ha perso la vita. Sul luogo dell'incidente, avvenuto al chilometro 20, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione primo Tronco di Genova.

Dopo l'incidente si è transitato su una delle tre corsie disponibili e si sono registrati diversi chilometri di coda in direzione sud. Entrata consigliata verso Genova: Masone. Uscita consigliata provenendo da Gravellona Toce: Ovada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada: malore al volante, tir lo travolge uccidendolo

GenovaToday è in caricamento