rotate-mobile
Incidenti stradali Lavagna

Auto contro guard rail in autostrada, due feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 sull'autostrada A12 all'altezza del casello di Lavagna. Il più grave è il conducente del mezzo, trasferito al San Martino in codice rosso. Giallo invece il passeggero

Due persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente, avvenuto sull'autostrada A12 oggi intorno alle 4 all'altezza del casello di Lavagna in direzione Sestri Levante. Un'auto si è andata a schiantare contro il guard rail per cause da accertare.

Il conducente del mezzo è rimasto incastrato fra le lamiere e per estrarlo sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chiavari. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze, la Croce Verde Chiavarese e la Croce Rossa di Lavagna, e un'auto medica, arrivata da Rapallo.

Il più grave è parso da subito il conducente dell'auto, trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova. Stessa destinazione per il passeggero, ma in codice giallo. Le indagini per tentare di chiarire la dinamica dell'accaduto sono affidate alla Polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro guard rail in autostrada, due feriti

GenovaToday è in caricamento