rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento in A12, code tra Nervi e Recco

Incidente poco dopo le 8.30 sul tratto compreso tra i due caselli in direzione Levante. Sul posto la Stradale, non risultano feriti: la situazione del traffico

La pioggia che da questa mattina sta cadendo su Genova e provincia ha causato qualche problema al traffico soprattutto in autostrada, dove, causa asfalto bagnato, due auto si sono tamponate sull’A12 tra i caselli di Nervi e Recco.

L’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione Levante intorno alle 8.30, all’altezza del km 22.8. Sul posto è intervenuta l'ambulanza per accompagnare una persona all'ospedale San Martino in codice giallo, insieme con la Stradale. Sul tratto si sono rapidamente formati code e rallentamenti in attesa del carro attrezzi chiamato per recuperare le due macchine. 

Pioggia e vento forte sono segnalati, sempre sull’A12 anche all’altezza di Genova Nervi e del bivio con l’A7, sull’A26 all’altezza di Masone e sull’A10 tra Voltri e il bivio con l’A7

La situazione in città - La pioggia ha creato qualche disagio anche alla circolazione cittadina: intorno alle 8 la Sopraelevata in direzione levante, all’altezza dell’ingresso in elicoidale, si sono formate lunghe code legate a un autocarro in avaria, che ha avuto conseguenze anche sul traffico autostradale al casello di Genova Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A12, code tra Nervi e Recco

GenovaToday è in caricamento