rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti a ripetizione in autostrada, tutti in coda

Mattinata difficilissima sulle autostrade genovesi. I maggiori disagi si sono verificati sull'A12 fra Rapallo e Genova Nervi a causa di due incidenti stradali. Bilancio tre persone ferite e traffico in tilt

È iniziata male la giornata di venerdì 24 marzo 2017 sulle autostrade del nodo genovese per via di quattro incidenti, avvenuti rispettivamente in A10, A12 e A26.

Il più grave si è verificato fra Rapallo e Recco intorno alle 8.30 in direzione Genova: due veicoli sono finiti ribaltati, coinvolto anche un pullman. Tre persone sono rimaste ferite, soccorse sul posto da ambulanze, partite da Rapallo, Recco e Santa Margherita, e trasportate tutte al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, due in codice giallo e una verde.

Quando il traffico ha ricominciato a scorrere su una corsia e mentre il carro attrezzi provvedeva a rimuovere i mezzi incidentati, pochi chilometri più avanti è avvenuto un altro incidente, che subito ha complicato nuovamente la situazione del traffico nei pressi dell'area di servizio di Sant'Ilario, sempre in direzione Genova.

Code anche in A12 per un incidente, avvenuto poco prima delle 8 fra Voltri e Arenzano in direzione Ventimiglia. Sull'A26 si registra un ferito nei pressi di Masone, trasportato in ospedale in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a ripetizione in autostrada, tutti in coda

GenovaToday è in caricamento