rotate-mobile
Incidenti stradali Staglieno

Maxi tamponamento al casello di Genova Est, 5 feriti e traffico paralizzato

L'incidente è avvenuto all'uscita della barriera e ha coinvolto quattro mezzi tra cui un furgone. Tre persone sono state trasportate al Galliera in codice giallo, due al San Martino. Sul posto sono intervenuti polstrada, automedica Golf3 e ambulanze

Quattro mezzi sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento all'uscita del casello di Genova Est. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un furgone e tre auto. Sul posto, poco dopo mezzogiorno di mercoledì 11 maggio, sono ancora presenti i mezzi di soccorso, le volanti della polizia stradale e gli uomini di Aspi.

Diversi i feriti e forti ripercussioni sul traffico sia in autostrada sia sulla rete cittadina. Tre persone, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trasportate in codice giallo al Galliera e due feriti al San Martino. Sul posto l'automedica Golf 3 e le ambulanze inviate dal 118.

La polizia locale informa che in zona media val Bisagno (Staglieno-Marassi) si registrano forti rallentamenti a causa dello schianto mentre il sito di Autostrade per l'Italia riporta coda in entrambe le direzioni al chilomentro 4.2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento al casello di Genova Est, 5 feriti e traffico paralizzato

GenovaToday è in caricamento