rotate-mobile
Incidenti stradali

Pioggia e nevischio: incidenti e disagi in autostrada e in città

Un furgoncino ha travolto un pezzo di copertone finendo fuori strada sull'A12, mentre in A7 le auto procedono a passo d'uomo per colpa del meteo. Anche nel capoluogo ligure molti gli interventi

L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Liguria in questo martedì mattina ha causato un po’ di problemi al traffico, non soltanto in città ma anche sul nodo autostradale: parecchi gli incidenti causati dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, soprattutto tra scooter e moto, mentre sull’A12, tra i caselli di Nervi e Genova Est, un furgoncino ha travolto un pezzo di copertone finendo fuori strada.

Incidente in autostrada

Nell’incidente il conducente del mezzo ha riportato solo lievi ferite, ma il traffico ha subìto pesanti rallentamenti riassorbiti anche grazie all’intervento della Stradale. Che raccomanda particolare prudenza soprattutto in A7, tra Busalla e Serravalle Scrivia, a causa del nevischio che sta cadendo sulla carreggiata.

Disagi in città 

Anche nel capoluogo ligure la pioggia sta causando parecchi disagi alla circolazione, con una decina di incidenti registrati nella sola mattinata: nessuno ha causato feriti gravi, ma il traffico è rimasto congestionato per gran parte della mattinata, con diversi interventi da parte della polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e nevischio: incidenti e disagi in autostrada e in città

GenovaToday è in caricamento