rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenzano

Autostrada A10 chiusa fra Varazze e Arenzano per incidente

Forse complice l'asfalto bagnato, il guidatore di un mezzo pesante ha perso il controllo poco prima del casello di Arenzano. Per ripristinare la viabilità è stato necessario chiudere il tratto, instaurando l'uscita obbligatoria a Varazze

Alle ore 8 circa sull'autostrada A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto al chilometro 24+500 nel quale un mezzo pesante, dopo aver perso il controllo, ha sbandato intraversandosi e occupando l'intera carreggiata. A seguito dell'incidente il mezzo ha perso parte del carburante sull'asfalto.

Sul posto, oltre al personale della Direzione Primo Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

All'interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato (ore 11.12), permangono code che scorrono sulla corsia di sorpasso. Al momento si registrano 10 chilometri di coda fra Albisola e Arenzano.

Ai veicoli che da Ventimiglia sono diretti verso Genova si consiglia dopo l'uscita obbligatoria di Varazze di procedere lungo la SS1 Aurelia e
rientrare in A10 ad Arenzano. Per chi è diretto verso Milano si consiglia di prendere la A6 in direzione di Torino per poi proseguire lungo la A4 in direzione di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A10 chiusa fra Varazze e Arenzano per incidente

GenovaToday è in caricamento