rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in A10, traffico bloccato

Tra Pegli e Pra' in direzione Ventimiglia sette chilometri di coda: due auto coinvolte e una persona trasportata in ospedale

Incidente tra due auto sulla autostrada A10 tra Pegli e Pra' in direzione ponente e traffico bloccato poco prima delle ore 18 di lunedì 9 gennaio 2023. Nel tratto sono segnalati sette chilometri di coda a partire da Genova Aeroporto, in costante aumento con il passare dei minuti.

L'incidente stradale è avvenuto al chilometro 8,8, sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso: due ambulanze della Croce Verde Praese e della Misericordia Ponente Soccorso e l'automedica Golf 5 che sono partite con la missione in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è poi rivelata meno grave di quanto non sembrasse in un primo momento, una persona è stata comunque portata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Presente sul posto anche la Polizia Stradale. 

Viene consigliato di uscire a Genova Aeroporto e rientrare in autostrada a Genova Prà dopo aver percorso la viabilità cittadina, inevitabili i disagi e i rallentamenti anche sulla viabilità ordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A10, traffico bloccato

GenovaToday è in caricamento