rotate-mobile
Cronaca Sori / Via Giuseppe Garibaldi

Sori: scuola in fiamme, il Comune dispone la chiusura

Ingenti danni alla scuola elementare Solimano e media Mazzini di Sori, ma fortunatamente nessun ferito. Ieri, sabato 24 novembre 2012, un vasto incendio, sulle cui cause sono in corso indagini, è divampato nel sottotetto dell'edificio

Genova - Ingenti danni alla scuola elementare Solimano e media Mazzini di Sori, ma fortunatamente nessun ferito. Ieri, sabato 24 novembre 2012, un vasto incendio, sulle cui cause sono in corso indagini, è divampato nel sottotetto dell'edificio. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri, polizia e vigili urbani.

Il sindaco Luigi Castagnola ha spiegato come la scuola resterà chiusa per alcuni giorni mentre l'amministrazione studierà soluzioni alternative, sempre in zona, per permettere la ripresa delle lezioni. Per permettere le  operazioni di spegnimento è stata bloccata la circolazione e le frazioni di Sussisa, Capreno e Cenepa sono risultate irraggiungibili da Sori. Pesanti ripercussioni sul traffico anche in Aurelia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sori: scuola in fiamme, il Comune dispone la chiusura

GenovaToday è in caricamento