menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incendio nel reparto infettivi del San Martino

Un incendio ha interessato questa mattina intorno alle 6.30 il reparto Infettivi dell'ospedale San Martino di Genova

Un incendio ha interessato questa mattina intorno alle 6.30 il reparto Infettivi dell'ospedale San Martino di Genova. Le fiamme sono divampate da un cassonetto per la raccolta della carta.

I pompieri sono subito intervenuti sul posto, allertati dalla centrale che aveva raccolto numerose segnalazioni dal reparto invaso dal fumo.

Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato anche se sette pazienti sono stati evacuati e trasferiti in altri reparti. Dopo circa un'ora la situazione è tornata alla normalità.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Ritrovato Andrea Tassara, il ragazzo scomparso ieri

    • Trasporto aereo

      Vacanze: i voli diretti dall'aeroporto di Genova

    • Cronaca

      Ragazzo scomparso a Genova, il fratello lancia l'allarme

    • Cronaca

      Autostrada, muore per infarto sulla A26

    Torna su