rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Al Ponte Polcevera

Incendio in via al Ponte Polcevera, due auto in fiamme

Incendio nella notte di martedì 4 giugno in via al Ponte Polcevera, a Certosa, dove due auto sono andate a fuoco. Poche ore più tardi furto in un appartamento in via Salvemini, a Prà

Genova - Indagini in corso a Genova per l'incendio che ha coinvolto due autovetture nella notte di martedì 4 giugno in via al Ponte Polcevera, a Certosa. Una volante della Questura è intervenuta intorno alle 22.10 in ausilio dei Vigili del Fuoco a seguito della segnalazione di un incendio ad un autovettura.

Giunti sul posto gli agenti hanno constatato che le fiamme hanno coinvolto due vetture parcheggiate nella via. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Non ancora chiaro se si sia trattato di un incendio doloso o meno.

Poche ore dopo una volante della polizia è intervenuta in un appartamento di via Salvemini, a Prà, dove ignoti ladri si erano introdotti attraverso la porta finestra della cucina. Il bottino: una collana, una fede nuziale ed un crocifisso in oro, un anello con rubino, il tutto per un valore stimato in circa 1.500 euro, nonché 400 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via al Ponte Polcevera, due auto in fiamme

GenovaToday è in caricamento