rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Cantore

Raid incendiario in via Cantore, distrutto negozio di sigarette elettroniche

Incendio nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio in via Cantore, a Sampierdarena. I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito ad un rogo doloso appiccato all'interno di un negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche

Genova Raid incendiario nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio in un negozio di via Cantore, a Sampierdarena. L’attività, specializzata nelle vendita di sigarette elettroniche, è stata vittima di un incendio doloso: secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile ignoti nella notte avrebbero sfondato la vetrata e lanciato all’interno del liquido infiammabile.

A darne l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che emanava l’incendio e i carabinieri del nucleo di Cornigliano.

Indagini in corso per riuscire a risalire agli autori e al movente del gesto. Si tratta del secondo episodio simile nel giro di due giorni, visto che giovedì 9 maggio in via Carzino era andato in fiamme un bidone dell'immondizia. Infine, neanche una settimana fa, un altro rogo doloso a Genova aveva devastato un furgoncino in via Muratori, a Cornigliano. Anche qui gli artefici sono riusciti a farla franca.

Furgone incendiato a Cornigliano, le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid incendiario in via Cantore, distrutto negozio di sigarette elettroniche

GenovaToday è in caricamento