rotate-mobile
Cronaca Sturla / Via Redipuglia

Sturla: due auto, uno scooter e due cassonetti in fiamme nella notte

Una volante della Questura è intervenuta in via Redipuglia a seguito di un incendio che aveva coinvolto alcuni veicoli in sosta e un cassonetto per la raccolta dei rifiuti. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso

Appena due giorni fa la polizia aveva arrestato un ladro di auto seriale in via Redipuglia. Ora la strada è stata luogo nella notte fra mercoledì 23 e giovedì 24 maggio di un nuovo episodio di cronaca. Una volante della Questura è intervenuta a seguito di un incendio che aveva coinvolto alcuni veicoli in sosta e un cassonetto per la raccolta dei rifiuti.

Le fiamme in particolare erano scaturite da un motociclo e si erano propagate a due autovetture, danneggiandole. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, durante le operazioni di spegnimento, si erano accordi di un secondo principio di incendio, che stava interessando il cassonetto dei rifiuti, posto a diversi metri di distanza dai veicoli, provvedendo a spegnere anche questo. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla: due auto, uno scooter e due cassonetti in fiamme nella notte

GenovaToday è in caricamento