rotate-mobile
Cronaca

Fiamme tra Arenzano e Varazze, fumo anche sull'A10

Nelle ore in cui a Cogoleto si lottava per tenere sotto controllo il terribile rogo divampato nella notte tra lunedì e martedì, un altro incendio è divampato a poca distanza dal tracciato autostradale

Un'altra nottata impegnativa per i vigili del fuoco, che oltre a essere impegnati sul fronte del terribile incendio scoppiato sulle alture di Cogoleto nella notte tra lunedì e martedì, sono dovuti intervenire anche sulle colline che circondano il tracciato dell'A10, tra Varazze e Arenzano, per un altro incendio.

L'allarme è scattato intorno alle 2, le fiamme partite da alcune sterpaglie a un km dall'uscita di Arenzano e rapidamente propagate. Fortunatamente l'intervento delle squadre, impegnate appunto a Cogoleto, è stato praticamente immediato e l'incendio è stato subito contenuto senza troppi danni, anche se il fumo era visibile anche dall'A10.

Il rogo non sarebbe legato a quello di Cogoleto, le cause restano dunque da chiarire. Sul fronte dell'altro, più preoccupante incendio, intanto, arrivano buone notizie: la situazione sarebbe sotto controllo, anche se resta ancora qualche focolatio attivo da tenere strettamente monitorato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme tra Arenzano e Varazze, fumo anche sull'A10

GenovaToday è in caricamento