rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Lodovico Antonio Muratori

Ilva: 24 ore di sciopero con corteo in città

Mercoledì 10 ottobre 2012 i lavoratori dell'Ilva di Genova Cornigliano incroceranno le braccia per 24 ore: sciopero di primo, secondo e terzo turno e corteo. La manifestazione prenderà il via dai cancelli dello stabilimento in via dei Muratori

Genova - Mercoledì 10 ottobre 2012 i lavoratori dell'Ilva di Cornigliano incrociano le braccia per 24 ore: sciopero di primo, secondo e terzo turno e corteo. La manifestazione, organizzata dalle Rsu Fim Cisl e Uilm Uil, ha preso il via dai cancelli dello stabilimento in via dei Muratori a partire dalle ore 7, per dirigersi verso il Salone Nautico. Per gli ultimi aggiornamenti dalla manifestazione clicca qui.

Sciopero Ilva 28 settembre, Cornigliano bloccata



Intanto grandissima adesione all'assemblea con i lavoratori durante la quale sono stati spiegati i contenuti della direttiva tramite la quale la procura di Taranto ha chiesto all'Ilva di avviare entro 5 giorni lo spegnimento degli impianti sottoposti a sequestro nell’ambito dell’inchiesta in corso.

«Il mantenimento dell’altoforno numero 2 e 4 da soli non può garantire l’alimentazione dei siti di Genova, Novi Ligure, Taranto e Racconigi: la conseguenze sarà la chiusura degli stabilimenti» avvertono Fim e Uilm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilva: 24 ore di sciopero con corteo in città

GenovaToday è in caricamento