rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Holi Fusion: vietato l'uso di polveri colorate, evento rinviato a data da destinare

La Commissione Provinciale di Vigilanza di Genova ha vietato l’utilizzo di polveri colorate nella manifestazione Holi Fusion Festival in programma sabato 18 luglio. Evento rinviato

Incredibile, ma vero. La Holi Fusion, uno degli eventi più attesi dell'estate genovese, non si terrà. Ad annunciarlo gli stessi organizzatori sulla loro pagina facebook.

«La Commissione Provinciale di Vigilanza di Genova ha VIETATO l’utilizzo di polveri colorate nella manifestazione Holi Fusion Festival programmata per Sabato 18 Luglio presso la Fiera di Genova. Alla luce dei fatti, preso atto dell’impossibilità di realizzare il format pubblicizzato, l’evento in programma è rinviato, in attesa di approfondimenti e di un colloquio, finora negato, con le autorità preposte. Siamo oltremodo rammaricati nel comunicar tutto ciò, forti del calore e dell’energia che ci avete dimostrato in questi mesi. I biglietti acquistati rimarranno comunque validi per la prossima data. Vi daremo ulteriori informazioni all’inizio della prossima settimana».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Holi Fusion: vietato l'uso di polveri colorate, evento rinviato a data da destinare

GenovaToday è in caricamento