rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via XX Settembre

H&M non trova l'accordo per l'affitto, chiusura il 28 febbraio 2014

Hennes & Mauritz, meglio nota come H&M, rischia di chiudere i battenti entro il 28 febbraio 2014. L'azienda non avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo del contratto d'affitto

Un grosso marchio ha già abbandonato la strada genovese dello shopping, via XX Settembre. Dopo i magazzini Fnac, ora occupati da un nuovo punto vendita di Trony, si profila all'orizzonte l'addio di un importante marchio di vestiario.

Hennes & Mauritz, meglio nota come H&M, rischia di chiudere i battenti entro il 28 febbraio 2014. L'azienda non avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo del contratto d'affitto. I locali al momento occupati dal punto vendita avrebbero bisogno di alcuni interventi di manutenzione, che il proprietario non sarebbe disposto ad accollarsi.

L'azienda ha già convocato i sindacati, assicurando che nessun lavoratore verrà licenziato. Ma molti dipendenti nutrono grandi timori a proposito del proprio futuro, in cui si profila la possibilità di un trasferimento in un'altra città.

Nuovi tentativi di mediazione fra le parti potrebbero risolvere la situazione, ma al momento scommettere sulla permanenza di H&M nei locali di via XX Settembre appare quanto meno azzardato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M non trova l'accordo per l'affitto, chiusura il 28 febbraio 2014

GenovaToday è in caricamento