rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sestri Levante

Hanoa Hanoa 2012, su facebook tutti sicuri: si farà martedì 7 agosto

Dopo il divieto del sindaco di Sestri Levante Andrea Lavarello per la festa hawaiana, su facebook nasce un movimento per organizzare ugualmente la serata. Ma alcuni negozianti annunciano che terranno tutto chiuso

Sestri Levante - Il sindaco era stato chiaro: "L'Hanoa Hanoa 2012 non ci sarà". La festa che tutte le estati attira migliaia di giovani a Sestri Levante per ballare, cantare e bere in tenuta hawaiana è stata vietata dal primo cittadino di Sestri Levante, per via dei ben 70 ragazzi ricoverati nella scorsa edizione.

Ma quello che era un timore da parte delle forze dell'ordine (speranza nei tanti ragazzi già pronti a ballare in gonnellino), potrebbe essere realtà. Basta andare su facebook per scoprire che martedì 7 agosto (primo martedì di agosto, come da tradizione) si terrà ugualmente la festa, Più di mille per ora le adesioni, ma con il passaparola che rischia di assumere dimensioni impressionanti. Alcuni negozianti in ogni caso, come sottolinea il secolo xix, hanno già ribadito il proprio no all'apertura nella serata di martedì, che di certo permetterebbe a loro un notevole guadagno, ma d'altro canto andrebbe contro le disposizioni del Comune.

Cosa succederà quindi? Non resta che aspettare martedì per capirlo, quando con tutta probabilità la spiaggia di Sestri tornerà ad animarsi dopo il "silenzio" della Silent Disco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanoa Hanoa 2012, su facebook tutti sicuri: si farà martedì 7 agosto

GenovaToday è in caricamento