rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Terza volta alla guida senza patente e assicurazione, 29enne nei guai

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia Stradale che ha anche sequestrato l'auto

Un uomo di 29 anni è stato sorpreso per la terza volta nell'ultimo anno e mezzo alla guida di un'automobile senza patente e senza copertura assicurativa. Per questi motivi è stato nuovamente denunciato mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.

Già nel giugno del 2018 il 29enne, di nazionalità rumena ma residente da tempo in Italia, era stato denunciato dalla Polizia Stradale di Genova perché sorpreso a guidare in stato di ebbrezza alcolica e con patente falsa, poi nel settembre del 2019 veniva segnalato all’autorità giudiziaria dal Commissariato di Cornigliano perché guidava nuovamente senza aver conseguito la patente di guida. Come se non fosse sufficiente, la sera del 3 dicembre scorso, gli Agenti della Polizia Stradale di Genova si sono ritrovati davanti questa vecchia conoscenza: guidava nuovamente un veicolo privo di copertura assicurativa e senza aver conseguito la patente ma, questa volta, senza essere ubriaco.

Durante la prosecuzione del turno di servizio di controllo, la polizia stradale ha contestato ad altri utenti il mancato uso delle cinture di sicurezza, l’uso del telefonino durante la guida ed il mancato rispetto del semaforo rosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza volta alla guida senza patente e assicurazione, 29enne nei guai

GenovaToday è in caricamento