rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via XXV Aprile

Furto da Gucci, ladro fa irruzione e scappa con le borse

Il colpo nel tardo pomeriggio di lunedì: l'uomo ha approfittato di un attimo di distrazione delle commesse, impegnate con i clienti, per arraffare il bottino e scappare

Ancora un furto ai danni della boutique Gucci di via XXV Aprile: questa volta a tentare il colpo è stato un uomo che ha “arraffato” alcune borse approfittando del fatto che le commesse fossero impegnate, e che poi è scappato riuscendo ad allontanarsi con il bottino.

Tutto è successo lunedì sera poco prima delle 19, quando entrambe le dipendenti del negozio erano impegnate con clienti: nel giro di pochi minuti un uomo è entrato, ha afferrato quattro borse esposte nei pressi delle vetrine e poi si è nuovamente lanciato verso l’esterno, dove lo aspettava un complice. 

Le due dipendenti hanno sentito l’allarme anti-taccheggio e sono accorse per capire cosa stesse succedendo, ma non hanno potuto fare altro che guardare il ladro fuggire. Il furto è stato denunciato alla polizia, che sta adesso indagando per tentare di risalire all’identità dei ladri. Il valore totale delle borse rubate si aggira intorno ai 6mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Gucci, ladro fa irruzione e scappa con le borse

GenovaToday è in caricamento