rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Principe / Piazza Acquaverde

Stazione Principe: sequestrati 2 etti di eroina, arrestata coppia

La Guardia di Finanza con l'ausilio della Polfer ha fermato e arrestato due spacciatori, marito e moglie lui 29 lei 45 anni, sorpresi con 2 etti di eroina nei pressi della stazione di Genova Principe

Blitz antidroga della Guardia di Finanza a Genova presso la stazione Principe. Sono state arrestate due persone, un uomo di 29 anni e la moglie di 45 anni. Entrambi domiciliati a Torino, sono stati trovati in possesso di oltre due etti di eroina.

I finanzieri, insospettiti dal particolare nervosismo manifestato dalla donna, che viaggiava insieme al marito e al figlio minorenne, hanno deciso di procedere a un controllo, con la collaborazione di agenti della “Polfer”. I sospetti dei militari hanno trovato conferma quando sono stati rinvenuti e sequestrati, nascosti nella borsa della donna, cinque involucri di cellophane contenenti complessivamente 206 grammi di eroina.

Gli spacciatori sono stati entrambi arrestati, pur avendo tentato, il primo, di accollarsi l’intera responsabilità dei fatti. Su disposizione del pm Massimo Terrile, l'uomo è stato portato presso il carcere di Marassi, mentre la donna in quello di Pontedecimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Principe: sequestrati 2 etti di eroina, arrestata coppia

GenovaToday è in caricamento