homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Beppe Grillo: pacco sospetto a casa del leader 5 Stelle

Mentre continua l'assedio dei giornalisti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario, questa mattina, giovedì 28 febbraio 2013, un pacco sospetto è arrivato con un corriere a casa del leader del Movimento 5 Stelle

Genova - Mentre continua l'assedio dei giornalisti alla villa di Beppe Grillo a Sant'Ilario, questa mattina, giovedì 28 febbraio 2013, un pacco sospetto è arrivato con un corriere a casa del leader del Movimento 5 Stelle.

Sul posto sono intervenuti due artificieri dell'arma dei carabinieri per visionare l'involucro, una scatola di cartone chiusa da nastro adesivo marrone. Il pacco è stato consegnato da un corriere alle 13.25 circa. Il mittente risulta un uomo residente ad Alghero e la bolla di accompagnamento reca la scritta 'libri usati'.

Nel corso della mattinata c'è stato un notevole via vai, su e giù per la collina di Sant'Ilario. A casa Grillo è arrivata una lettera di ringraziamento 'per l'impegno e la speranza che ci ha dato Beppe Grillo' ma anche un mazzo di mimose, iris viola e ranuncoli bianchi.

Secondo quanto riferito dalla moglie del leader 5 Stelle, Beppe Grillo sarebbe già partito per Roma in vista delle prossime consultazioni col presidente della Rapubblica Giorgio Napolitano.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Migranti in via Venti, Doria contro le polemiche: «Offese a una società solidale»

    • Cronaca

      «Ha offeso la mia famiglia», arrestato per tentato omicidio

    • Cronaca

      Turismo per famiglie, Genova tra le migliori: sfida con Amsterdam e Parigi

    • Cronaca

      Fugge da casa col fidanzato e s'improvvisano Bonnie e Clyde

    I più letti della settimana

    • Marassi, armati di coltello assaltano due negozi in pochi minuti

    • «Silvestro perdonami»: ad Albaro è caccia alla “Titti innamorata”

    • Genovese muore a Cogne cadendo da un sentiero

    • Turchino, bambina di tre anni dimenticata in Autogrill

    • Meteo Genova: allerta gialla della Protezione civile

    • Crack e cocaina, maxi sequestro di droga a Cornigliano: due arresti

    Torna su
    GenovaToday è in caricamento