rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Santa Margherita imbiancata dalla grandine

Un fenomeno eccezionale considerando il periodo dell'anno, tempo instabile sulla Liguria  

Santa Margherita Ligure imbiancata dalla grandine. Stanno facendo il giro dei social le tante immagini scattate tra la notte e le prime ore del mattino di venerdì 12 maggio 2023. Un fenomeno eccezionale, considerando il periodo dell'anno, legato alla perturbazione che ha colpito la Liguria con pioggia e temporali.

Meteo Liguria: il maltempo non dà tregua, le previsioni per il weekend

Secondo le previsioni di 3BMeteo a Genova venerdì rimangono piogge e rovesci anche temporaleschi in mattinata, fenomeni in attenuazione dal pomeriggio e schiarite in serata, con temperature comprese tra e 12 e i 17°C. Nel resto della Liguria: a ponente nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio e schiarite in serata; a levante cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio.

Per quello che riguarda il fine settimana sabato 13 maggio a Genova cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana, ma con in serata. Domenica 14 maggio si parte invece con cieli in prevalenza poco nuvolosi, poi è previsto un peggioramento nel pomeriggio con deboli piogge e nuovo miglioramento alla sera.

Le altre notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita imbiancata dalla grandine

GenovaToday è in caricamento