rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Chiede di vedere due telefoni, poi se la dà a gambe levate

Un 22enne di origini ecuadoriane è stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito un commerciante di via Gramsci. Il giovane è stato processato per direttissima

Dopo essere entrato in un negozio di via Gramsci, si è avvicinato al titolare chiedendogli di visionare due telefoni cellulari. Dopo aver afferrato i dispositivi, è fuggito in strada. È successo intorno alle 17.30 di giovedì 11 maggio 2017.

Il commerciante, un cinese di 53 anni si è messo all'inseguimento, raggiungendo il ladro all'interno del mercato comunale in piazza dello Statuto. Tra i due è nata una collutazione a seguito della quale il derubato ha riportato la distorsione di una caviglia, infortunio che ha favorito la fuga del rapinatore.

Una pattuglia dell'ufficio prevenzione generale, che transitava in via Gramsci, avendo notato i due che si rincorrevano in strada, è intervenuta riuscendo a bloccare il giovane, un 22enne di origini ecuadoriane, e a recuperare i due cellulari rubati. Il 22enne è stato giudicato con rito per direttissima nella mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede di vedere due telefoni, poi se la dà a gambe levate

GenovaToday è in caricamento