rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Carica nel furgone scooter rubato, 30enne in manette

Via Gramsci, trovato con un motociclo rubato: arrestato per ricettazione

Arrestato per ricettazione un 30enne colto in flagrante mentre caricava nel furgone uno scooter rubato. Alcuni poliziotti stavano transitando in via Gramsci quando la loro attenzione è stata attirata da un furgone parcheggiato a bordo strada con la portiera posteriore semiaperta.

I poliziotti si sono subito fermati e, avvicinandosi hanno notato all'interno del mezzo un uomo che stava bloccando con una corda un motociclo, in merito della cui provenienza non ha saputo fornire una convincente spiegazione. Dagli accertamenti è emerso che lo scooter era stato rubato lo scorso 8 settembre a Genova.

L’uomo, un cittadino senegalese di 30 anni, era in possesso di uno zainetto al cui interno sono stati rinvenuti numerosi documenti, tra cui carte di circolazione, certificati di proprietà, targhe di motocicli, chiavi di scooter, il tutto posto sotto sequestro per i dovuti accertamenti.

E' stato arrestato per il reato di ricettazione e denunciato per violazione della normativa sull'immigrazione, in quanto risultato irregolare in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carica nel furgone scooter rubato, 30enne in manette

GenovaToday è in caricamento