rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Ubriaco spacca una bottiglia e si ferisce, panico sul bus

Ennesimo episodio di degrado su un mezzo della linea 1, dove domenica sera la polizia è intervenuta dopo che un giovane ha dato in escandescenze

Ancora un episodio di degrado su un autobus della linea cittadina, ancora un autista costretto a fermare il mezzo e a chiedere l’intervento della polizia.

Questa volta tutto è successo in via Gramsci, su un bus della linea 1, dove un 28enne di origini marocchine, ubriaco, ha spaccato una bottiglia di vetro ferendosi a una mano e scatenando il panico tra i passeggeri. 

L’allarme è scattato intorno alle 20.30: il mezzo procedeva in direzione centro città, quando all’altezza della fermata della Darsena il conducente ha notato la scena e si è fermato, chiamando immediatamente la polizia. Nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia, che hanno individuato il giovane, visibilmente alterato, e nonostante le sue proteste sono riusciti a fermarlo.

Accompagnato al ponto soccorso, il 28enne è stato medicato per la ferita alla mano. Per lui è poi scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Soltanto tre giorni fa, venerdì sera, una coppia era stata aggredita e rapinata sempre su un mezzo della linea 1, questa volta a Voltri, nei pressi di piazza Parks. Autori del gesto cinque giovani, ora ricercati dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco spacca una bottiglia e si ferisce, panico sul bus

GenovaToday è in caricamento